NEWS

Risultati della settimana Torna indietro

Promozione: POL. DI BRENDOLA vs CONCORDIA SCHIO 60-59

U18 Gold : CONCORDIA SCHIO vs BEARS ISOLA BASKET 57 - 84
Se la partita in quel di Vicenza della passata tornata ci ha fatto stare con il cuore in gola fino all’ultimo secondo questa sera i nostri ragazzi di basket dell’under 18 gold non ci hanno offerto la minima emozione. Partiti con le marce basse come spesso è successo nei precedenti incontri sono stati sempre costretti ad inseguire la forte squadra dei Bears di Isola Vicentina. Già sotto di 10 punti alla fine del primo quarto sembravano esserci segni di avvicinamento allo scadere del secondo. Ma il terzo quarto ha segnato il dilagare degli avversari che alla fine del quarto hanno chiuso con il punteggio di 84 a 57. Troppe imprecisioni sotto canestro, parecchie palle perse banalmente ed una difesa da rivedere sono state le cause di questa cocente sconfitta. Compito dell’allenatore Mauro Tedesco sarà riunire i ranghi e lavorare sodo in vista della prossima difficile trasferta di Carrè dove determinazione ed orgoglio non ci dovranno fare difetto. Tabellini: Broz 11 Toldo 4 Panozzo 6 Finozzi 4 Dalla libera 2 Milan 3 Agosta 18 Scortegagna 3 Boscardin 4 Gasparini 2.

U16 Silver CONCORDIA SCHIO vs PALL. REDENTORE ESTE 64 - 62
Buona la prima per la formazione U16 Silver sotto l’occhio vigile della nostra coach Sonia Nicoli.
Nel primo quarto i nostri ragazzi partono decisi e riescono a chiudere con un discreto vantaggio. Este nel secondo quarto prova la rimonta ma la squadra tiene e aumenta il vantaggio. Si va al riposo con il punteggio 36-24.
Dopo la pausa, nel secondo tempo gli avversari cambiano marcia e, approfittando di un leggero calo fisico dei nostri, portano a casa un parziale a loro favorevole e riducono di molto il nostro vantaggio avvicinandosi a -3 punti.
Nell’ultimo quarto, mostrando un po’ di nervosismo, i nostri in poco più di un minuto esauriscono i falli di squadra. Este cerca di approfittare del vantaggio fino ad arrivare al sorpasso a pochi minuti dalla fine. A questo punto i nostri ragazzi ci mettono il cuore, fronteggiando punto a punto gli avversari e portando a casa il sorpasso a quattro secondi dalla fine.
Grande soddisfazione per una partita dura ed intensa anche grazie agli avversari, squadra senza dubbio di valore.
Prossimo incontro sabato 3 novembre alle 18,00 a Rosà contro la formazione della POL. ROSA’.
TABELLINI: Curnic v. 4, Gennaro A.(cap.) 6, Meneghini M. 13, Rampon T., Stevan D., Milan S. 6, Merkja S. 22, Rampon E. 1, Vavla A. 1, Milenkovinc U. 2, Talin P. 9.

U15 gold: BASKET SPORTSCHOOL vs CONCORDIA SCHIO 72 - 68

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio