NEWS

Risultati della settimana 12/11- 18/11 Torna indietro

Promozione: US ANGARANO vs CONCORDIA SCHIO 48-65

I Divisione: TOGETHER FOUR BK vs JUVENILIA SCHIO 50-55

U18 Gold: PLAYBASKET vs CONCORDIA SCHIO 66-64

Bella, vibrante, emozionante. Così può essere definita la partita di basket Under18 Gold che ha visto i nostri ragazzi del Concordia sfidare a viso aperto la più blasonata squadra del Playbasket Carrè. Dopo i primi 2 quarti di studio in cui si è registrato un sostanziale equilibrio nel terzo quarto è il Concordia a prevalere raggiungendo un vantaggio massimo di 11 punti. Pronta è stata la reazione del Playbasket che alla fine dell’ultimo quarto ha ribaltato il punteggio portandosi avanti 66 a 64 a 1 secondo dalla fine quando non abbiamo sfruttato dalla lunetta la possibilità di andare all’overtime. Per un po’ abbiamo accarezzato l’idea di poter vincere questa partita che sulla carta sembrava proibitiva per noi. Certamente avremo occasione di prenderci belle soddisfazioni se continueremo a giocare con la stessa qualità dimostrata in questo incontro. Lorenzo Broz su tutti per gli innumerevoli rimbalzi conquistati e per alcune giocate di pregio a canestro. Ottimo il lavoro del coach Mauro Tedesco che è riuscito a compattare la squadra dopo la sonora sconfitta patita in casa contro i Bears.. Tabellini: Broz 23, Toldo 3, Sella 2, Panozzo 1, Finozzi 1, Peron 13, Dalla libera, Milan 2, Agosta 9, Boscardin, Gasparini 10, Santin.

U18 Gold: CONCORDIA SCHIO vs ARACELI 74-58
Luci ed ombre nella partita che i nostri ragazzi del Basket Under 18 Gold hanno giocato ieri sera fra le mura amiche del Don Bosco di Schio contro l’Araceli di Vicenza. Dopo un avvio un pò stentato in cui gli avversari riuscivano con determinazione a tenere la testa della partita siamo riusciti a ben organizzarci portandoci in buon vantaggio di oltre 10 punti con alcuni spunti interessanti di bel gioco. Quasi appagati abbiamo subito il ritorno dell’Araceli che si è portato in parità a metà del secondo quarto. Nei successivi quarti abbiamo ripristinato le distanze chiudendo la partita a 74 – 58. Anche questa volta accanto ad ampi sprazzi di bel gioco abbiamo alternato momenti di rilassamento che hanno concesso agli avversari di rimontare e, come in qualche occasione precedente, addirittura di vincere la partita. D’altra parte il Concordia è formato da tanti ragazzi che giocano insieme per la prima volta e, quindi, bisogna dare tempo al coach Mauro Tedesco di portare a termine un non facile ed immediato lavoro di conoscenza ed assemblamento. Comunque i 2 punti sono serviti a muovere la classifica e dare fiducia per i nuovi impegnativi incontri che il calendario ci propone.

U18 Silver: CONCORDIA SCHIO vs POL. ROSA’ 67-70

U16 Silver CONCORDIA SCHIO vs BASKET CREAZZO 78-68

Continua in modo positivo la partecipazione al campionato per in nostri ragazzi U16 che portano a casa la terza vittoria consecutiva. Si collocano così primi in classifica a punteggio pieno insieme a Nuovo Argine. Vi aspettiamo tutti a tifare per il prossimo incontro domenica 18 novembre alle 15,30 al Palazzetto Don Bosco, dove ospiteremo proprio NUOVO ARGINE per cercare di mantenere la serie positiva e il primato in classifica. TABELLINI: Trivellin N. 7, Poli A. 6, Curnic v. 13, Gennaro A.(cap.) 10, Rampon T., Stevan D.10, Milan S., Merkja S. 17, Rampon E. 2, Vavla A., Milenkovinc U. 9, Talin P. 4.

U16 Silver CONCORDIA SCHIO vs NUOVO G.S. L’ARGINE 79-58

U15 Gold: CESTISTICA VERONA vs CONCORDIA SCHIO 74-68
Altra sconfitta per i ragazzi dell’ U15 Gold. Nonostante la squadra fosse rimaneggiata da molti infortuni, l’avvio è stato di quelli forti tanto da partire e rimanere in vantaggio nel primo quarto per diversi minuti. La squadra locale però si è riorganizzata e ribattendo colpo su colpo è riuscita a passare in vantaggio andando a riposo con il punteggio di +7.
Nel terzo quarto purtroppo, le cose non sembravano andare al meglio. I tanti falli assegnati ai nostri ragazzi ed il gioco che sembrava non riuscire, ha spinto la squadra veronese al massimo vantaggio di +14. Nell'ultimo tempo invece, la squadra scledense ha avuto una forte reazione tanto da rientrare in partita portandosi a -2 a cinque minuti dal termine. Purtroppo però questo non è bastato e sono stati sufficienti alcuni episodi sfortunati a far prendere nuovamente vantaggio alla squadra veronese che ha poi controllato e vinto 74 a 68.

U14 BASKET THIENE vs CONCORDIA SCHIO 93-54

U14 NUOVO BASKET 80 vs CONCORDIA SCHIO 29-47

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio