NEWS

Risultati della settimana 7/1 - 13/1 Torna indietro

Promozione: CONCORDIA SCHIO vs PALL. BREGANZE 90-64

I Divisione: POL. FULGOR THIENE vs JUVENILIA SCHIO 40-63

U18 Gold: LEOBASKET 98 vs CONCORDIA SCHIO 49-59
Partita a 2 facce quella disputata ieri sera dai nostri ragazzi del Concordia al palazzetto di Lonigo contro la squadra locale del Leobasket. Primi 2 quarti, 34 a 16 per il Leobasket, da dimenticare. Squadra lenta, svogliata, senza nerbo, con i giocatori che sembravano avere nelle gambe ma soprattutto nella testa i retaggi delle feste appena passate. Dal terzo quarto diventiamo tutta un’altra squadra; il coach Mauro Tedesco cambia la strategia difensiva mettendo i ragazzi a zona e la partita cambia volto. Non concediamo più spazi , recuperiamo diversi palloni ed iniziamo un’ incredibile rimonta che ci porta a concludere l’incontro con 10 punti di vantaggio (49 a 59). Come se gli avversari fossero usciti dal campo. Altri 2 punti preziosi che sono una formidabile iniezione di fiducia in vista dell’incontro di martedi prossimo contro i vicentini dell’Argine; con i quali abbiamo un conto in sospeso per l’ingenua e per questo bruciante sconfitta rimediata nel girone di andata.

U18 Silver: BASKET CREAZZO vs CONCORDIA SCHIO 20-0 (per decisione del Giudice sportivo)

U16 Silver: CONCORDIA SCHIO vs VICENZA BK GIOVANE 59-62

U15 Gold: CONCORDIA SCHIO vs ARGINE VICENZA 51-81
Inizio del nuovo anno disastroso per i ragazzi dell'U15 Gold. Una partita che sulla carta non era sicuramente facile, si è trasformata in una vera e propria “debacle”. Nei primi due quarti, se non fosse stato per i numerosi errori sotto canestro fatti dai ragazzi di casa, la partita sarebbe stata senza ombra di dubbio più equilibrata. La precisione a canestro invece non è mancata agli ospiti che, ad ogni incursione, ci punivano regolarmente in un modo così cinico da trasformare la partita in un match senza storia. Diciamo pure che i ragazzi dell'U15 Gold hanno avuto una serata decisamente storta. Sono riusciti a sbagliare anche le cose più semplici e basilari. La difesa è apparsa spesso deboluccia ed in affanno, ed i numerosi passaggi sbagliati assieme agli innumerevoli canestri sprecati, sono la fotografia di una match in cui tutto è andato storto.
Un vero peccato però, perché, se da un lato perdere contro una squadra sulla carta più forte ci può stare, perdere così malamente no. Non resta quindi che rimboccarsi le maniche e sperare che i nostri “Bad Boys” si riprendano prima possibile, dimostrando il loro vero valore nelle partite future.

U14 CONCORDIA SCHIO vs BASKET THIENE 101-52

U13 BASKET MALO vs JUVENILIA SCHIO 58-45

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio