NEWS

Risultati della settimana 14/1 - 20/1 Torna indietro

Promozione: CONCORDIA SCHIO  vs 7 MULINI BASKET 68-57

I Divisione: JUVENILIA SCHIO vs TOGETHER FOUR BK 70-35

U18 Gold: CONCORDIA SCHIO vs NUOVO GS ARGINE 53-61
Non ce l’hanno fatta i ragazzi under 18 del Concordia basket a mantenere la lunga  striscia di vittorie consecutive (5) . Ieri sera hanno perso dai vicentini dell’Argine(53 a 61) una partita iniziata sotto buoni auspici ma ben presto riportata dagli avversari sui binari a loro favorevoli. Parecchi infortunati e qualche ragazzo in serata di scarsa vena potrebbero spiegare questa sconfitta che comunque è maturata nella consapevolezza del merito degli avversari. Se la squadra dell’Argine ha vinto bisogna sottolineare che ha stravinto il folto gruppo dei loro sostenitori in platea; sempre pronti ad applaudire ed a tenere alto il morale dei loro ragazzi anche quando gli eventi non erano favorevoli.

U18 Gold: BEARS ISOLA BASKET vs CONCORDIA SCHIO 72-47
Niente da fare per i ragazzi di basket under 18 Gold del Concordia Schio nell’incontro sul campo dei Bears di Isola Vicentina. Dopo una prima fase di studio in cui è prevalso il timore per l’avversario i Bears hanno preso il largo chiudendo il secondo quarto 37 a 23. Causa una serie di infortuni ed alcuni giocatori fuori condizione oltre agli indiscussi meriti degli avversari, i nostri ragazzi sono naufragati nei restanti 2 quarti accumulando uno svantaggio finale di 25 punti (72 a 47). Pesa ancora nella testa dei nostri ragazzi la sconfitta interna con l’Argine di Vicenza maturata forse inaspettatamente che di fatto ci impedisce sulla carta di raggiungere la fase finale Gold. A questo punto è d’uopo non mollare, resettare le sconfitte e ripartire con lo spirito di inizio campionato quando tutto sembrava più facile. Dopo il turno di riposo ci aspetta una dura gara interna contro il Playbasket di Carrè sul cui campo abbiamo perso solo di 2 punti e con la possibilità mancata di andare all’overtime con 2 tiri dalla lunetta. Confidiamo in una prova di orgoglio e nella voglia di riscatto dei nostri ragazzi. Ad maiora. 


U18 Silver: CONCORDIA SCHIO vs PALL. ASIAGO 65-33

U16 Silver: GARCIA MORENO 1947 vs CONCORDIA SCHIO 71-96

U15 Gold: CONCORDIA SCHIO vs BEARS ISOLA BASKET 57-99
Nonostante la sonante sconfitta contro la selezione di Isola Vicentina, i ragazzi U15 Gold hanno dimostrato un atteggiamento diverso sia di approccio che di gioco rispetto la partita precedente persa contro il Vicenza.
Sin dall'inizio comunque, la vittoria è sempre stata ben salda nelle mani della squadra ospite, che, voglia o no si sono dimostrati superiori anche per la bella prestazione di alcuni giocatori avversari che hanno fatto la differenza.
Per quanto riguarda il gioco però, ci sono state delle fasi in cui la squadra ospite è stata messa in seria difficoltà. L'ottimo pressing alto con diverse conquiste della palla, hanno portato i nostri U15 a segnare dei bei canestri, a dimostrazione che stanno crescendo ed acquisendo nuovi sistemi di gioco. Quello che sta un po' mancando, che però è sempre stato il nostro “impriting” nelle partite difficili, riguarda la precisione a canestro. Spesso infatti il gioco prodotto porta a liberare l'uomo che, voglia la mancata precisione nel tiro piuttosto che il venir meno della Dea Bendata, fa si che non si concretizzi quanto costruito e meritato.
Considerando che le partite da vincere non sono certo queste, (contro le tre corazzate), ci sono tutti i presupposti per vedere nei prossimi incontri, se aiutati dalla buona sorte anche sul fronte infortuni, partite con esito più appagante.

U14: PLAYBASKET vs CONCORDIA SCHIO 16-81
Il Concordia U14 passa a Carrè contro il PlayBasket. Partita che fatica a sbloccarsi nelle battute iniziali, poi Schio si dimostra più concreta in attacco e aggressiva in difesa e non lascia scampo agli avversari.

U13: JUVENILIA SCHIO vs PALL. BREGANZE 29-79

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio