NEWS

Risultati della settimana 28/1 - 3/2 Torna indietro

Promozione: PLAYBASKET vs CONCORIA SCHIO 54-88

I Divisione: BSKET GAMBELLARA vs JUVENILIA SCHIO 45-65

U15 Gold: CONCORDIA SCHIO vs POL. A. CONSOLINI 66-56
E' arrivata la tanto meritata vittoria del nuovo anno per gli U15 Gold. Un risultato che premia e da fiducia a tutto l'ambiente in primis ai ragazzi. Una sinergia di fattori hanno contribuito a portare a casa questo risultato positivo.
Una difesa attenta che ha saputo combattere con sana aggressività e che raramente si è fatta trovare sbilanciata o in difficoltà.
La maggior precisione a canestro che senza ombra di dubbio, ha dato ossigeno e morale ai nostri ed ha tolto determinazione agli avversari.
Per quanto riguarda la gara, l'atteggiamento attento ed aggressivo sui portatori di palla, ha messo in difficoltà gli ospiti e permesso ai nostri U15 Gold di prendere un vantaggio che si è attestato su +10. 
La prova di carattere però è emersa dal terzo tempo in poi, quando, per merito dei giocatori della Pol. A. Consolini, la gara è entrata nel vivo diventando più combattuta con ritmi intensi tanto da rendere incerto il risultato finale. I ragazzi del Concordia hanno saputo stringere i denti dimostrando una maturità senza la quale, la partita avrebbe avuto un esito diverso. Nei momenti difficili infatti, non hanno cercato soluzioni con tiri affrettati che potevano portare ad errori aumentando il rischio di perdere la palla e subire canestro sul cambio fronte, bensì, guidati dalle "forti grida” del coach Ariele, hanno sempre provato a creare il gioco, facendo girare bene la palla, e tentando di liberare gli spazi per arrivare a soluzioni più favorevoli.
Insomma al di la del risultato, al quale diamo il benvenuto anche perché darà sicuramente morale per il proseguo, si sono viste diverse cose positive in questa partita. Quindi un plauso a tutti e “Forza Schio”.

Esordienti: CONCORDIA SCHIO vs ASD NUOVO BASKET 80 58-17

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio