NEWS

Risultati della settimana 11/2 - 17/2 Torna indietro

Promozione: BEARS ISOLA BASKET vs CONCORDIA SCHIO 33-56

I Divisione: JUVENILIA SCHIO vs ERACLE SPORT 58-47

I Divisione: VALCHIAMPO BASKET B vs JUVENILIA SCHIO 44-83
I "ragazzi" di coach Pava chiudono imbattuti (14 vinte su 14) il girone di qualificazione. Complimenti!

U18 Gold: ARACELI vs CONCORDIA SCHIO 41-88
Netta vittoria oltre ogni ragionevole dubbio quella ottenuta ieri sera dagli under 18 Gold sul campo di contrà dei Burci a Vicenza contro l’Araceli. Dopo qualche incertezza iniziale I ragazzi di Mauro Tedesco hanno dominato la partita in lungo ed in largo staccando alla fine gli avversari di 47 punti (finale 88 a 41). Tutti bravi i nostri ragazzi che ora dovranno raccogliere il massimo delle energie fisiche e mentali per affrontare i primi della classe, quei Piani junior di Bolzano, i quali verranno al Don Bosco per ribadire l’invidiabile primato di squadra finora imbattuta. Riusciremo a tenere testa ai mostri di bravura altoatesini? Lo scopriremo domenica 24 febbraio ore 18 al Don Bosco di Schio. Intanto godiamoci questa bella vittoria ed il meritato 4 posto in classifica.

U18 Silver: CONCORDIA SCHIO vs PALL. BREGANZE 85-52

U16 Silver: PALL.REDENTORE ESTE vs CONCORDIA SCHIO 58-75
La nostra formazione fa sua anche la partita di ritorno contro Este. Si recupera durante la settimana la partita che non si era disputata il 27 gennaio scorso perché l’arbitro non si era presentato.
Nel primo quarto i nostri ragazzi partono decisi e riescono a chiudere con un ottimo vantaggio. Dal secondo quarto un arbitraggio decisamente non favorevole da modo ad Este di recuperare e di portarsi a metà circa dell’ultimo quarto -3 punti dai nostri.
Ma la determinazione dei nostri e la voglia di vincere malgrado tutto ci consentono di mettere a segno numerosi canestri e preziosi tiri liberi che ci portano ad un punteggio finale che rispecchia i valori in campo.
TABELLINI: Scatigna A. 5, Trivellin N. 6, Curnic v. 3, Gennaro A.(cap.) 13, Meneghini M. 4, Rampon T., Milan S. 8, Merkja S. 13, Rampon E. 3, Vavla A. 16, Milenkovinc U. 4, Talin P. .


U16 Silver: NUOVO GS ARGINE vs CONCORDIA SCHIO 43-87
Si gioca domenica mattina a Vicenza il ritorno contro Argine.
Ottima prestazione di tutti i ragazzi che partono molto bene già nel primo quarto e mantengono senza mai cedere le redini della partita. Bel gioco di squadra sia in difesa che in attacco ci permettono di portare a casa un risultato che ci fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Prossimo incontro lunedì 25 febbraio alle 20,30 al Palazzatto Don Bosco contro la formazione del VALLE AGNO. Vi aspettiamo tutti per tifare.
TABELLINI: Scatigna A. 6, Zanetti P. 2, Trivellin N. 6, Curnic v. 5, Gennaro A.(cap.) 1, Meneghini M. 12, Rampon T., Merkja S. 20, Rampon E. 7, Vavla A. 2, Milenkovinc U. 20, Talin P. 6.


U15 Gold: BUSTER BASKET vs  CONCORDIA  SCHIO 76 - 70
Brutta sconfitta nel match serale contro il Verona Buster. Sarà stato l'orario e la lunga trasferta in un giorno infrasettimanale, ma le cose positive che si erano notate nelle precedenti partite, sono venute meno. Fatta eccezione per il buon inizio di partita, dove i ragazzi del Concordia sembravano avere un gioco facile dall'esito finale diverso, la squadra si è scollata e smarrita strada facendo, producendo un gioco sterile e non sempre corale. Questo atteggiamento accompagnato da un calo agonistico, ha dato coraggio e sicurezza ai padroni di casa, tanto che, sono riusciti a neutralizzare il vantaggio dei nostri ragazzi e combattere punto a punto contro ogni aspettativa. Verso la fine del 3° quarto è arrivato quello che nessuno si immaginava, il sorpasso da parte del Buster Basket. Nell'ultimo quarto, galvanizzati dal risultato e da una prestazione super di un paio di giocatori, i veronesi sono riusciti ad accumulare un vantaggio sufficiente per concludere il match vittoriosi. A noi non resta che leccarci le ferite e dichiarare un grande “mea culpa”, sia per i numerosi canestri sbagliati che per l'opaca prestazione della squadra.

U14: BASKET MAROSTICA vs CONCORDIA SCHIO 61-59

U13: JUVENILIA SCHIO vs SIRIO MATERASSI TRISSINO 25-83

U13: PLAYBSKET vs JUVENILIA SCHIO  79-21

Esordienti: CONCORDIA SCHIO vs POL FULGOR THIENE 25-73

Aquilotti: CONCORDIA SCHIO BLU vs BASKET THIENE 11-13 

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio