NEWS

Risultati della settimana 18/2-24/2 Torna indietro

Promozione: BASKET CREAZZO - CONCORDIA SCHIO 72-79

U18 Gold: CONCORDIA SCHIO vs PIANI JUNIOR BZ 57-77
Buona partita, nonostante la sconfitta per 57 a 77, del Concordia under 18 Gold di basket contro i bolzanini dei Piani Junior, meritatamente primi della classe avendo vinto tutte le partite finora disputate. I nostri ragazzi si sono impegnati a fondo mostrando anche giocate di qualità ma senza mai mettere in discussione il risultato che è rimasto saldo nelle mani dell’avversario. Per lo meno siamo riusciti a contenere il passivo dentro limiti accettabili considerato che nella trasferta di Bolzano avevamo finito la partita con oltre 35 punti sotto. Restano 3 partite alla fine del girone di ritorno che sono alla nostra portata ma dovremo sudare le fatidiche sette camicie per portare a casa un successo insperato all’inizio di campionato. Il campo, come al solito, sarà giudice inappellabile.

U18 Silver POL ROSA vs CONCORDIA SCHIO 58-61

U15 Gold: CONCORDIA SCHIO vs BASKET SPORTSCHOOL 86-59
Una vittoria di carattere da parte dei ragazzi U15 Gold contro la Sportschool di Dueville. Una risposta ed una prestazione tanto attesa dopo il brutto match della settimana scorsa disputato contro il Buster Verona.
La squadra sin dai primi secondi ha dato l'impressione di voler fare una gara senza risparmio di colpi e riscattare la sconfitta di pochi punti subita nel girone di andata.
I nostri ragazzi hanno saputo controllare gli avversari sotto tutti i punti di vista, anche quando la partita si è fatta troppo “maschia”. Dal terzo tempo in poi, la partita è salita di tono ed i “Bad Boys” galvanizzati dall'andamento del match e dalle incitazioni del coach Ariele, hanno saputo mettere in atto un ottimo pressing alto, conquistando numerosi palloni e segnando dei bei canestri. La squadra avversaria non ha saputo reagire a questa sana “aggressività”, tanto da perdere costantemente terreno ed accusare alla fine del 3° quarto uno svantaggio di 24 punti. Nell'ultimo quarto, le velleità degli ospiti sono calate ulteriormente mentre è salita la consapevolezza di vittoria da parte degli U15 del Concordia che hanno amministrato il vantaggio senza grosse difficoltà. Complimenti a tutti i ragazzi per la prova di carattere dimostrata ed ai coach Ariele e Sonia per aver saputo gestire e far emergere questa personalità.

Esodienti: FAMILA BASKET SCHIO vs CONCORDIA SCHIO 12-66

Aquilotti: FAMILA BASKET SCHIO vs CONCORDIA SCHIO BLU 6-18
 

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio