NEWS

Risultati settimana 22/4-28/4 Torna indietro

U16 Silver: VIRTUS CAVE vs CONCORDIA SCHIO 53-70
Partita intensa contro una squadra fisicamente impegnativa per i ragazzi del Concordia Basket. Partiamo bene con un tripla messa a segno nel primo minuto ma lo scontro è intenso e per i primi tre quarti di gioco le due compagini si battono punto a punto. All’ultimo quarto si torna in campo con i locali in vantaggio di 3 punti, ma come spesso ci hanno abituato i nostri ingranano la quinta, precisione ai liberi e belle azioni di gioco ci permettono di realizzare un parziale 4-23  e di portare a casa la vittoria nell’unica trasferta della fase regionale.
Prossimo impegno quindi in casa il 4 maggio alle ore 17,30 contro BVO Caorlesanstino classificati secondi nel loro girone provinciale. Vi aspettiamo numerosi per aiutare i nostri ragazzi con un caloroso tifo!


U15 Gold: NUOVO GS ARGINE vs CONCORDIA SCHIO 88-79
Una partita andata oltre le aspettative. Se da un lato c'era la speranza di trovare gli avversari in una giornata poco positiva, cercando quindi una vittoria oltre i limiti, dall'altra c'era la consapevolezza di affrontare degli avversari superiori a noi in particolar modo dal punto di vista fisico.I “Bad Boys” comunque, pur giocando con luci ed ombre, grazie ad una buona prestazione dei giocatori più esperti, sono riusciti a tener testa agli avversarsi senza permettere ai Vicentini di dilagare con il punteggio che nei primi due quarti non è mai andato oltre ai -10. Il momento più buio della squadra è arrivato all'inizio del terzo quarto, quando un pressing alto dei vicentini e qualche passaggio fatto male da parte dei nostri, ha fatto salire il distacco sino a -20. A questo punto il coach Ariele è intervenuta più volte, aggiustando la squadra che è ritornata a giocare rispondendo bene agli attacchi dell'Argine Vicenza, tanto che, al suono della sirena finale, il punteggio segnava uno svantaggio di soli 9 punti.Complimenti quindi al gruppo che ha saputo lottare e perdere con dignità e conti alla mano, contro le corazzate che stanno primeggiando in classifica, nel girone di ritorno la squadra ha evidenziato grandi progressi, perdendo sì le partite, ma con punteggi più di misura. Ora tocca alla seconda in classifica, i tanto temuti “Bears di Isola”, contro i quali però confidiamo ancora in una bella prestazione dei nostri “Bad Boys”.

5 x 1000

Con il tuo 5 x 1000 sarai il nostro sponsor più importante
Cod. Fisc. 03240570246
Copyright © 2018 - 2020 Concordia Basket Schio